Perde il controllo della moto e finisce sull'asfalto: ferito un 54enne
Da via Morona, svoltando verso via Petrarca. Anche l'elisoccorso sul posto.
Perde il controllo della moto e finisce sull'asfalto: ferito un 54enne.
Perde il controllo della moto e finisce sull'asfalto: ferito un 54enne
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Percorreva via Morona, poi ha svoltato verso via Petrarca e, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo della moto ed è andato a schiantarsi sul marciapiede. Poi è caduto dal mezzo ed è andato a sbattere sull’asfalto, procurandosi importanti ferite al volto.
Anche l'elisoccorso a supporto
All’inizio le condizioni sembravano gravissime, tanto da inviare l’elisoccorso sul posto, ma per fortuna il motociclisa, un 54enne, non si trova in pericolo di vita. I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto e portato in ospedale in codice giallo. L’uomo, nell’impatto, ha riportato delle ferite sul viso e su altre parti del corpo ma per fortuna non è grave.
In codice giallo all'ospedale
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area per consentire ai soccorritori di operare. Sulla strada si è creato qualche rallentamento ma la circolazione è tornata in poco tempo nella norma.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!