Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan.
Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan
BUCCINASCO – A seguito delle dimissioni di Luigi Rapetti il prossimo 19 febbraio farà il suo esordio in consiglio comunale Maria Grazia Barbisan, ex coordinatrice degli asili nido del Comune di Buccinasco e responsabile territoriale del partito di Giorgia Meloni a Buccinasco.
Il suo programma di lavoro
“È mia intenzione ridare slancio all’azione politica di Fratelli d’Italia anche in sede istituzionale – spiega Barbisan -. Buccinasco ha bisogno di un’opposizione compatta e determinata che incalzi questa giunta dimostratasi capace solo a parole ma molto scadente nei fatti. Data la mia lunga esperienza professionale mi dedicherò innanzitutto a una verifica approfondita dello stato degli asili, delle scuole e della qualità dei servizi, educativi e non, erogati dalle cooperative appaltatrici partendo dalle molte lamentele raccolte da cittadini che si sono rivolti a noi in cerca di sostegno e ascolto”.
Il commento di Raimondo, vice coordinatore regionale
“Fratelli d’Italia potrà contare su una donna capace e determinata – aggiunge Fabio Raimondo, vice coordinatore regionale di FdI – che ben conosce il territorio e le dinamiche dell’Amministrazione comunale”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!