Ragazzo di 19 anni trovato impiccato a un albero in un parchetto

Due tragedie questa mattina: trovata anche una donna, probabilmente precipitata da un piano alto in via Foppa.

Ragazzo di 19 anni trovato impiccato a un albero in un parchetto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo di 19 anni trovato impiccato a un albero in un parchetto.

Ragazzo di 19 anni trovato impiccato a un albero in un parchetto

MILANO – Due tragedie questa mattina, su cui stanno indagando gli agenti della Questura per fare completa chiarezza. La prima è avvenuta pochi minuti prima delle 6.30, quando i passanti hanno dato l’allarme per una donna stesa al suolo, priva di vita.

Precipitata da un palazzo in via Foppa

Secondo le primissime ricostruzioni, sarebbe precipitata da un alto piano di un palazzo in via Vincenzo Foppa al civico 7. Si tratta di una donna di 46 anni. Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica, ma per la donna non c’è stato nulla da fare e i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso. Ancora da chiarire, e saranno le indagini a fare luce sulla vicenda, se possa essersi trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Ragazzo trovato morto impiccato in via Segantini, zona Navigli

Indagini in corso anche in via Segantini, dove pochi minuti prima delle 8 è stata lanciata la chiamata di aiuto alla centrale operativa di emergenza e urgenza per un ragazzo impiccato a un albero. Si tratta di un giovane di soli 19 anni, trovato con la corda al collo appesa al ramo di un albero, in un parchetto pubblico.

Tutto fa pensare ad un gesto volontario

Anche qui i soccorritori si sono precipitati sul posto con un’ambulanza e un’automedica, ma non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo era già morto al loro arrivo e le manovre di rianimazione sono state inutili. Tutto fa supporre un gesto volontario e preparato, ma sarà la relazione degli agenti della Questura a chiarire la terribile vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali