Treno Freccia Rossa Milano-Bologna deragliato a Ospedaletto Lodigiano, due morti e diversi feriti VIDEO
Attualmente sono intervenute almeno 10 ambulanze, due auto mediche e due elisoccorsi.
Treno Freccia Rossa Milano-Bologna deragliato a Ospedaletto Lodigiano, due morti e diversi feriti.
Treno Freccia Rossa Milano-Bologna deragliato a Ospedaletto Lodigiano, due morti e diversi feriti
Verso le 5.35 di questa mattina, alla ferrovia di Ospedaletto Lodigiano all’altezza di Cascina Griona un treno Freccia Rossa è deragliato dai binari.
L’intervento dei soccorsi
Le informazioni al momento sono ancora poche, immediati i soccorsi giunti sul posto per soccorrere i feriti, che da 1 sono passati velocemente a 9 ma il numero è in aumento. Il bilancio è per ora di due morti, i macchinisti del treno, e una trentina di feriti.
Sono intervenute almeno 10 ambulanze, due auto mediche e due elisoccorsi, congiuntamente ai Carabinieri e ai vigili del fuoco di Lodi. I soccorritori, al momento, hanno registrato un morto e un disperso.
Il comunicato di Trenord sul traffico dei treni
Le informazioni giunte da Trenord, che precisa:
“Traffico sospeso su linea Alta Velocità Milano-Bologna. Previste ripercussioni su tutta la rete regionale. È in corso la riprogrammazione del servizio sulle linee S1, Milano-Piacenza, Milano-Mantova. Seguiranno aggiornamenti.”
Notizia in aggiornamento
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!