Ragazzo di 30 anni trovato morto nel parco a Milano

L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti dopo le 8 in un parchetto in piazzale Aquileia.

Ragazzo di 30 anni trovato morto nel parco a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo di 30 anni trovato morto nel parco a Milano. (immagine di repertorio)

Ragazzo di 30 anni trovato morto nel parco a Milano

MILANO – Sono ancora in corso gli accertamenti per capire le cause della morte di un ragazzo, trovato privo di vita in un parchetto in piazzale Aquileia.

L'allarme lanciato alle 8 questa mattina

L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti dopo le 8, quando un passante ha visto il corpo steso al suolo e ha lanciato la richiesta di aiuto alla centrale operativa di emergenza e urgenza. Immediato l’arrivo di un’ambulanza, ma le condizioni erano già troppo gravi e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Indaga la Questura

Sul posto anche gli agenti della Questura che hanno avviato immediate indagini per ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane 30enne. Non è escluso che il ragazzo abbia compiuto un gesto volontario per togliersi la vita, ma saranno gli accertamenti delle forze dell’ordine a fare luce su ogni dettaglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali