Sanremo 2020: Biagio Antonacci è il super ospite della serata finale
Da Rozzano al palco dell'Ariston "con infinito onore... ?"

Sanremo 2020: Biagio Antonacci è il super ospite della serata finale
Biagio Antonacci sarà il super ospite della serata finale del 70esimo Festival di Sanremo, in programma sabato 8 febbraio.
Biagio
Produttore, musicista, autore e performer, Biagio torna attesissimo sul palco dell'Ariston con un medley dei suoi successi e “Ti saprò aspettare”, il nuovo brano estratto dall'ultimo album "Chiaramente visibili dallo spazio”, quindicesimo lavoro di studio.
Sanremo
La prima volta sul palco del Festival di Sanremo risale al 1988, quando si presentò in gara tra i giovani con il brano Voglio Vivere In Un Attimo. Nel 1993 si ripresenta con Non So Più A Chi Credere e nel 2015 è presente come super ospite della prima edizione condotta da Carlo Conti.
Il tour
Per applaudirlo dal vivo, dopo la serata sanremese, per ora è necessario attendere le date di #BiagioalCarcano2020 già annunciate. Si parte dal 29 settembre e si proseguirà con diverse repliche sempre nella medesima splendida cornice del Teatro Carcano in Milano. Biglietti disponibili già da ora su TicketOne
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!