ENRICO NIGIOTTI: Sanremo e il nuovo album NIGIO Video Intervista esclusiva
Sanremo e poi dal 2 maggio "Nigio" sarà in tour nei principali teatri italiani
ENRICO NIGIOTTI: Sanremo e il nuovo album NIGIO Video Intervista esclusiva
Enrico Nigiotti torna a Sanremo per il secondo anno consecutivo perché sente di avere qualcosa da dire di importante a chi lo segue.
Enrico
E’ di Livorno, non patisce la soggezione e cerca di trattare tutti con la stessa (ir)riverenza. Mi piace il suo stile, il suo sguardo, la sua onestà, la sua voglia di dire e di scrivere. Di fianco a lui c’è Adele Di Palma, una manager dalla schiena dritta che lo incoraggia senza viziarlo.
Il nuovo disco
Baciami adesso (scritta e composta dallo stesso Enrico Nigiotti, prodotta e arrangiata da Paolo Valli e Celso Valli), sarà contenuto nel suo album di inediti dal titolo “NIGIO”, in uscita il 14 febbraio. Sarebbe il quinto album ma lui lo considera il secondo. A partire dal 2 maggio il cantautore sarà in tour nei principali teatri italiani con uno spettacolo in cui presenterà per la prima volta live i brani inediti del suo nuovo album. Prima dell’inizio del festival l’ho incontrato.
Paola Gallo
Segui Paola sul suo blog ufficiale OndeFunky
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!