Chiusa Autostrada A4 per grave incidente: coinvolti mezzi pesanti FOTO
L'incidente è avvenuto nel tratto Sesto San Giovanni - Cormano, in direzione Milano.Traffico paralizzato.
Chiusa Autostrada A4 per grave incidente: coinvolti mezzi pesanti.
Chiusa Autostrada A4 per grave incidente: coinvolti mezzi pesanti
Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti. Il sinistro è avvenuto nel tratto Sesto San Giovanni – Cormano, in direzione Milano.
Autostrada A4 chiusa per un grave incidente con mezzi pesanti coinvolti
Traffico bloccato sull’Autostrada A4 per un grave incidente avvenuto poco dopo le 16 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano in direzione Milano. Al momento sono pochissime le informazioni disponibili. Il sinistro coinvolge dei mezzi pesanti e ci sarebbe una persona ferita, ma non si conoscono le sue condizioni.
Al momento sul posto si trovano due ambulanze, l’automedica e i mezzi dei Vigili del fuoco. Tre le persone soccorse: si tratta di due uomini di 39 anni e di un 50enne. Le loro condizioni sarebbero serie, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. L’Autostrada è chiusa in direzione Milano. Le rampe di accesso di Agrate e di Sesto San Giovanni sono chiuse. Ovviamente il traffico è paralizzato.
CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!