Tempo variabile a Milano, ma senza pioggia, fino a venerdì PREVISIONI METEO
Dopo la veloce perturbazione del fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni.
Tempo variabile a Milano, ma senza pioggia, fino a venerdì.
Tempo variabile a Milano, ma senza pioggia, fino a venerdì
Tempo instabile a Milano e provincia, ma senza pioggia fino a venerdì. Il cielo passerà da soleggiato a poco nuvoloso. Dopo la veloce perturbazione del fine settimana non si intravedono ulteriori precipitazioni. Le previsioni meteo per i prossimi giorni.
Tempo instabile, ma senza pioggia: previsioni meteo
Come confermato dal nostro esperto meteo Christian Brambilla anche domani, mercoledì 22 gennaio, il tempo rimarrà soleggiato o poco nuvoloso con gelate al mattino nelle aree extra urbane. le temperature minime rimarranno rigide e comprese tra -3 e 0 gradi. Le massime saranno comprese tra 8 e 10 gradi.
Giovedì 23 gennaio
Cieli tendenzialmente soleggiati o poco nuvolosi ad eccezione di qualche nebbia su bassa pianura fino a metà mattina. Gelate nelle aree extra urbane. Temperature minime comprese tra -2 e 0 gradi. Massime tra 9 e 11.
Venerdì 24 gennaio
Infine venerdì al mattino e fino al primo pomeriggio tempo soleggiato. Qualche nebbia sulla bassa pianura. Nel tardo pomeriggio aumento della nuvolosità a partire da ovest. Non si esclude una debole pioggia tra la tarda sera e la notte.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!