Trovato morto Franco Gavioli, l’anziano scomparso da Lenno.
Trovato morto Franco Gavioli, l’anziano scomparso da Lenno
Era giovedì 16 gennaio 2020 quando Franco Gavioli, 75 anni, è uscito da solo dalla sua casa di Lenno e non vi ha più fatto ritorno. Ne avevano dato notizia i nostri colleghi del giornaledicomo.it: da allora, una grande mobilitazione era stata avviata per ricercare l’anziano, con i cani molecolari e i Carabinieri.
Il ritrovamento questa mattina nel greto di un torrente
E questa mattina il corpo dell’anziano di Tremezzina è stato ritrovato, a poche centinaia di metri da casa, nel greto del torrente Pola tra Mezzegra e Lenno. Con tutta probabilità, l’uomo è scivolato e non era più riuscito a rialzarsi. Sono tuttora in corso le operazioni di recupero della salma dell’uomo.
Il secondo caso questa settimana
Purtroppo il secondo caso in una settimana, dopo l’anziano trovato scomparso a Cisliano e trovato morto a Bareggio mercoledì.
LEGGI QUI: [icon name=”arrow-circle-right” class=”” unprefixed_class=””] E’ stato trovato morto a Bareggio l’anziano scomparso a Cisliano
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!