Trovato morto Franco Gavioli, l’anziano scomparso da Lenno
Era scomparso da Lenno lo scorso giovedì. Questa mattina, domenica 19 gennaio, il tragico epilogo.
Trovato morto Franco Gavioli, l’anziano scomparso da Lenno.
Trovato morto Franco Gavioli, l’anziano scomparso da Lenno
Era giovedì 16 gennaio 2020 quando Franco Gavioli, 75 anni, è uscito da solo dalla sua casa di Lenno e non vi ha più fatto ritorno. Ne avevano dato notizia i nostri colleghi del giornaledicomo.it: da allora, una grande mobilitazione era stata avviata per ricercare l’anziano, con i cani molecolari e i Carabinieri.
Il ritrovamento questa mattina nel greto di un torrente
E questa mattina il corpo dell’anziano di Tremezzina è stato ritrovato, a poche centinaia di metri da casa, nel greto del torrente Pola tra Mezzegra e Lenno. Con tutta probabilità, l’uomo è scivolato e non era più riuscito a rialzarsi. Sono tuttora in corso le operazioni di recupero della salma dell’uomo.
Il secondo caso questa settimana
Purtroppo il secondo caso in una settimana, dopo l'anziano trovato scomparso a Cisliano e trovato morto a Bareggio mercoledì.
LEGGI QUI: [icon name="arrow-circle-right" class="" unprefixed_class=""] E’ stato trovato morto a Bareggio l’anziano scomparso a Cisliano
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!