CALCIO Provinciale | Prima giornata di ritorno Under 17: GS Assago vs Arca
L'Assago under 17 rimane sempre a più nove sulla seconda in classifica.
CALCIO Provinciale | Prima giornata di ritorno Under 17: GS Assago vs Arca.
CALCIO Provinciale | Prima giornata di ritorno Under 17: GS Assago vs Arca
ASSAGO - Nella prima giornata di ritorno i ragazzi di mister Palatella, dopo due ore di attesa a causa mancanza arbitro, iniziano l’anno nuovo, da dove avevano lasciato, cioè con una netta vittoria per 7 a 0.
Le marcature: doppietta per Abate e un gol per Meazza, Pellicani, Iorio, Magnifico e Papa.
Immagini della partita:
In classifica rimane sempre a più nove sulla seconda. Nei prossimi quindici giorni saranno impegnati con due appuntamenti infrasettimanali per giocare andata e ritorno dei quarti di finale del torneo Fregoni, torneo della federazione. L’avversario da battere sarà il Romano Banco.
A metà settimana i ragazzi di mister Nardozza (under 15) giocheranno la loro prima partita in trasferta, del proprio girone sempre nel torneo Fregoni.
Debutto casalingo positivo, nell’amichevole per il nuovo tecnico Savarese (under 16) , con la licenza di patentino Uefa B.
Segnali positivi in vista della ripresa del campionato tra due settimane con un esordio non banale, contro la capolista Sempione Half.
Dopo aver raggiunto la semifinale del torneo Tracco, i ragazzi di mister Bottara (under 14) continuano ad ottenere ottimi risultati come nell’ultima amichevole e sono in lizza per vincere il proprio girone e la categoria.
Grazie all’ottima prima parte di stagione, sette ragazzi sono stati convocati nella prima selezione di rappresentative, tre per gli allievi: Gemelli, Meazza e De silvestri, quattro i giovanissimi: Bruni, Costant, Del Fante e Leardini.
Lorenzo Foroni
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!