Offerta di lavoro, si cercano operatori giudiziari
Il Ministero della Giustizia, tramite AFOL Metropolitana, cerca per attività lavorative di collaborazione, amministrativa e/o tecnica.
Offerta di lavoro, si cercano operatori giudiziari
Offerta di lavoro, si cercano operatori giudiziari
Un’offerta di lavoro per operatori giudiziari. Le candidature vanno presentate il giorno 8 gennaio dalle ore 8.30 alle 13 presso i Centri per l'impiego della Città metropolitana di Milano tra cui il Centro di Corsico in via Leonardo da Vinci.
Annuncio tramite AFOL Metropolitana
Il Ministero della Giustizia, tramite AFOL Metropolitana, cerca operatori giudiziari per attività lavorative di collaborazione, amministrativa e/o tecnica; per attività di sorveglianza degli accessi, di regolazione del flusso del pubblico a cui fornire eventualmente indicazioni su come reperire atti e documenti; lavoratori incaricati della custodia e della vigilanza dei beni degli impianti; lavoratori adibiti a inoltrare le telefonate con indicazioni al pubblico; lavoratori addetti alla chiamata all'udienza.
Contratto a tempo indeterminato
Viene offerto un contratto a tempo indeterminato. Per informazioni basta consultare il sito www.afolmet.it.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!