Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket
Il provvedimento dopo numerose lamentele ed esposti di cittadini esasperati per la presenza continua di clienti ubriachi che molestavano i passanti.
Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket.
Clienti ubriachi: il Questore sospende la licenza al minimarket
MILANO – Un altro negozio chiuso dal Questore di Milano che ha sospeso la licenza a un minimarket in via dei Transiti, in zona viale Monza. A notificarlo ci hanno pensato gli agenti del Commissariato di Villa San Giovanni della Questura di Milano.
Numerose lamentele degli abitanti
Il provvedimento è stato emesso a seguito delle numerose lamentele, segnalazioni ed esposti di cittadini esasperati per la presenza continua di clienti ubriachi che molestavano i passanti, proprio davanti al negozio. Una situazione insopportabile che rendeva la vita degli abitanti un inferno.
Serranda abbassata per 15 giorni
Il Questore ha così deciso di sospendere per 15 giorni la licenza e di far chiudere la serranda al minimarket. Non è tutto: gli agenti hanno approfondito i controlli sugli avventori del negozio e hanno scoperto che tra i clienti c’erano numerosi pregiudicati con precedenti penali.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!