Donna di 37 anni investita da un pullman: è gravissima
Pochi minuti dopo le 9 in via Milano, in corrispondenza del civico 7.
Donna di 37 anni investita da un pullman: è gravissima
Donna di 37 anni investita da un pullman: è gravissima
AGGIORNAMENTO: Il centro regionale per le emergenze (AREU) ha comunicato che ha 37 anni la donna coinvolta nell'incidente. Giunta sul posto una seconda ambulanza. Tra i feriti si aggiunge infatti un uomo di 56 anni, probabilmente l'autista del pullman sotto choc. La polizia locale sta procedendo con tutti gli accertamenti, sentendo testimoni e visionando i filmati delle telecamere. Il pullman non avrebbe aspettato il passaggio della donna sulle strisce durante una svolta, secondo le prime ricostruzioni.
CESANO BOSCONE – Sembrerebbero gravissime le condizioni della donna di 37 anni investita questa mattina pochi minuti dopo le 9 in via Milano, in corrispondenza del civico 7. Le informazioni sono ancora frammentarie e si attendono aggiornamenti sullo stato di salute, sperando che la situazione non sia così grave come segnalato nei primissimi minuti. Sarebbe un pullman ad avere investito la donna.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Ancora in prognosi riservata la maestra investita dall’autobus: l’aggiornamento
Soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112, oltre ai vigili del fuoco perché pare, secondo le primissime informazioni, che la 37enne sia rimasta incastrata tra le ruote: i soccorritori stanno stabilizzando la donna che verrà portata al pronto soccorso. Sul punto dell’impatto anche gli agenti della polizia locale che stanno provvedendo a mettere in sicurezza l’area.
Traffico in aumento
Lungo il tratto di strada e in tutta la zona il traffico, complice anche il maltempo, si sta paralizzando. Lunghe code si registrano su via Milano, in corrispondenza dell’incrocio con via Roma.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!