EMMA: la FORTUNA non esiste Video Intervista esclusiva
Paola Gallo ha incontrato Emma in occasione dell'uscita del nuovo disco
EMMA: la FORTUNA non esiste. Video Intervista esclusiva.
EMMA: la FORTUNA non esiste. Video Intervista esclusiva
MILANO - Emma compie 10 anni di carriera e pubblica Fortuna, un disco che si permette la leggerezza e la libertà di nuovi percorsi musicali, che si avvale (senza premeditazione) di firme importanti della musica italiana, a partire dal Vasco Rossi di Io sono Bella e che la libera del peso di dover dimostrare sempre qualcosa.
Il nuovo disco
Netta, coerente, con radici fortissime, Emma spazia negli stili, tra gli autori e sa parlare d’amore anche nelle forme più dolorose e intense (Alibi e Luci blu). Firma tre brani tra cui la title track Fortuna con il pudore di chi si spinge dove sa di poter arrivare e interpreta le canzoni con una visceralità nuova nella voce.
L'incontro
Questa intensità arriva ancora prima dei testi e della musica. Le canzoni, gli autori, il ritorno, i sorrisi, Vasco e la fortuna che (NON) esiste NELLA MIA VIDEO INTERVISTA ESCLUSIVA ad Emma.
Paola Gallo
Segui Paola sul suo blog ufficiale OndeFunky
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!