Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni VIDEO
I poliziotti hanno seguito i movimenti del pusher nella sua zona di spaccio, tra i parchi vicino a piazza Giulio Cesare e Pallavicino.
Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni.
Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni
MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione illegale di arma, l’italiano di 32 anni arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato Sempione.
Pedinato dalla Polizia
I poliziotti hanno seguito i movimenti del pusher nella sua zona di spaccio, tra i parchi vicino a piazza Giulio Cesare e Pallavicino, a ridosso del nuovo quartiere residenziale: lo spacciatore è stato fermato, poco distante, in via Buonarroti.
La perquisizione
I poliziotti hanno proceduto con la perquisizione: addosso aveva 15 dosi di cocaina pronte per essere vendute, già divise in bustine. A casa, in più, nascondeva altri 770 grammi di cocaina, bilancini e materiali per confezionare le dosi. Il pusher aveva anche una pistola 7.65 risultata rubata e 21 cartucce.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!