Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti.
Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti
LACCHIARELLA – Il vigile del fuoco volontario, del distaccamento di Pieve Emanuele, ci ha provato con tutte le forze. Prima provando a soccorrerlo lui, poi chiamando aiuto, cercando in piena notte, intorno all’una, tra venerdì e sabato, di portarlo da un veterinario. Ma il capriolo non ce l’ha fatta e nel giro di poco, purtroppo, è morto, mentre il pompiere e altre persone che si erano fermate per tentare di metterlo in salvo erano al suo fianco.
Troppo gravi le ferite riportate
Hanno provato a tamponare le ferite, ma l’investimento della macchina gli aveva procurato lesioni troppo gravi. Ma l’aspetto peggiore della vicenda è che chi ha investito la bestia, su una strada di campagna di Lacchiarella, non si è fermato e ha continuato la corsa. Impossibile non accorgersi dell’impatto: l’animale poteva pesare circa 30 chili. Troppi per non rendersi conto di aver appena investito un grosso animale. Ma l’automobilista, dopo averlo tirato sotto con la macchina e averlo ucciso, è scappato.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!