Note di Daniele | Il Cambiamento
Sono successe molte cose dall'ultima volta che ci siamo incontrati.
Note di Daniele | Il Cambiamento.
Note di Daniele | Il Cambiamento
MILANO - Ciao a Tutti, eccomi qua e sappiate che sono molto contento di essere tornato insieme a Tutti Voi.
Un'estate intensa
In circa 45 giorni molte cose sono cambiate . . . nello Sport in generale e nel Calcio in particolare; nella nostra vita quotidiana . . . dove la sorpresa positiva ma purtroppo anche a volte negativa è sempre dietro l’angolo; nella politica italiana . . . ci siamo salutati con un governo Giallo/Verde e ci ritroviamo con un governo Giallo/Rosso; il clima, le Bahamas, noi stessi.
Tutto cambia
Molte persone in questi casi dicono “tutto cambia e tutto se ne va” io invece credo che il cambiamento sia un qualcosa dentro ognuno di noi, per me saper cambiare e saper adattarsi ai cambiamenti é una Grandissima Dote. Il Mondo, la Vita sono in una continua evoluzione e noi dobbiamo essere bravi a valutare i cambiamenti che man mano si verificheranno ! ! !
L'evoluzione
Vi saluto con una una citazione di Darwin da “L’origine della specie”: Non è la Specie più Forte a sopravvivere e nemmeno la più Intelligente. Sopravvive la specie più predisposta al CAMBIAMENTO. Buon Week End a Tutti
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!