Arrestato spacciatore con 19 dosi di cocaina

Le bustine erano infilate nel cassetto del comodino, nella camera da letto.

Arrestato spacciatore con 19 dosi di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato spacciatore con 19 dosi di cocaina.

Arrestato spacciatore con 19 dosi di cocaina

CORSICO – Quando ha visto i carabinieri di Corsico dietro di lui, insospettiti dai suoi strani movimenti lungo via Cavour, ha cercato di evitarli, di sottrarsi alle operazioni di controllo. Ma i militari guidati dal capitano Pasquale Puca, impegnati in quotidiani controlli per contrastare l’attività degli spacciatori in città, lo hanno seguito e lo hanno bloccato prima che riuscisse a infilarsi in una vietta laterale e far perdere le proprie tracce.

19 dosi di cocaina

L’intuizione dei militari era corretta: il 27enne, di origini marocchine, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio, nascondeva in casa 19 dosi di cocaina, per un peso complessivo di otto grammi. Le bustine erano infilate nel cassetto del comodino, nella camera da letto.

Portato in caserma

Lo spacciatore aveva in casa anche mille euro in banconote di diversi tagli, considerato dai militari provento dell’attività di pusher del 27enne residente a Corsico. L’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali