Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine
Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni.
Ciclista investita, ferita una donna di 64 anni
ROZZANO – Traffico rallentato ma comunque senza grossi intoppi lungo viale Toscana, poco prima della rotonda che incrocia via Pasolini.
I soccorsi
La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9, quando una donna in sella alla bici è stata investita. Immediato l’intervento di un’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112 il cui personale, proprio in questi minuti, sta stabilizzando e controllando le condizioni della ciclista, una donna di 64 anni.
Le cause
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: sarà la polizia locale, intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire i soccorsi, a ricostruire ogni dettaglio dell’incidente. Le operazioni sono ancora in corso, ma dalle primissime informazioni la donna, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita e le condizioni non sarebbero critiche.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!