Vende eroina tagliata male e il cliente muore
Individuato a Rozzano dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio di droga e omicidio colposo
Vende eroina tagliata male e il cliente muore.
Vende eroina tagliata male e il cliente muore
ROZZANO – Era residente a Rozzano il 30enne di origini marocchine che lo scorso febbraio avrebbe venduto una dose di eroina tagliata male a un 50enne di Montù Beccaria, provincia di Pavia, provocandone poi il decesso.
Le indagini
Il 14 agosto, dopo intense attività di indagini partite dal telefono della vittima, i carabinieri che seguivano il caso, della stazione di Montù Beccaria e del Norm della Compagnia di Stradella, lo hanno rintracciato e arrestato. Si nascondeva a Rozzano e dovrà ora rispondere dell’accusa di spaccio di droga e omicidio colposo. L’attività investigativa era partita lo scorso 1 febbraio a Montù Beccaria, subito dopo la morte del 50enne a causa dell’eroina tagliata male.
Il provvedimento
Gli inquirenti, partendo da questa vicenda, sono anche riusciti a fare luce su altri casi di spaccio. Il provvedimento di arresto è stato emesso dal tribunale di Pavia: il pusher, che si trova ora in carcere, è pregiudicato sempre per reati legati allo spaccio di droga.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!