Donna precipita dal quarto piano e muore, forse un incidente mentre puliva i vetri
Si tratta della prima ipotesi al vaglio degli inquirenti
Donna precipita dal quarto piano e muore, forse un incidente mentre puliva i vetri.
Donna precipita dal quarto piano e muore, forse un incidente mentre puliva i vetri
MILANO – A nulla sono serviti i soccorsi immediati, l’intervento di due ambulanze e un’automedica: la donna di 54 anni precipitata questa mattina, poco prima delle 10, dal quarto piano di un palazzo non ce l’ha fatta.
L'episodio
Troppo gravi le ferite riportate in seguito al violento impatto con il suolo. La donna si trovava in un appartamento in corso di Porta Vittoria, di fronte al tribunale milanese. Per cause ancora in fase di accertamento, è caduta da una finestra e dopo un volo di alcuni metri è precipitata sull’asfalto.
Le indagini
L’ipotesi più accreditata parla di un incidente: la donna potrebbe aver perso l’equilibrio mentre puliva le finestre dell’appartamento dove era impiegata come collaboratrice domestica (la famiglia per cui lavorava si trovava fuori casa). Secondo alcune testimonianze, infatti, ci sarebbe stata una scala posizionata proprio di fronte alla finestra. Ma le indagini sulla morte della 54enne di origini filippine sono ancora in corso e non si esclude alcuna ipotesi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!