La prudenza sulla strada non è mai abbastanza
Registriamo già una serie di incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze
La prudenza sulla strada non è mai abbastanza.
La prudenza sulla strada non è mai abbastanza
MILANO - Il venerdi che introduce all'ultimo grande esodo in direzione luoghi di vacanze parte già con diversi incidenti stradali
Milano
Pochi minuti prima delle quattro, un'ambulanza e una pattuglia della Polizia Locale sono intervenuti in Viale Lunigiana a Milano per uno scontro che ha visto coinvolti un'auto e una moto. Ad avere la peggio è stato un uomo di 25 anni per il quale si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso. Tre ore dopo, in Via Copernico, l'incidente tra due auto, ha reso necessario nuovamente l'intervento dei Vigili e di un mezzo di soccorso per assistere un 54enne
San Giuliano
Qui due auto si sono scontrate in Via Risorgimento, questa mattina, poco dopo le sette. A parte i danni agli automezzi coinvolti, il bilancio non è fortunatamente grave: solo per un uomo di 36 anni si è ritenuto necessario l'invio all'ospedale di San Donato per accertamenti.
Investimento
Per cause ancora in corso di definizione, in Via Gonin a Milano, zona Lorenteggio, un uomo di 52 anni è stato investito da un veicolo poco prima delle otto di stamane. La missione dei soccorritori è ancora in corso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!