Centro cittadino, il Comune e Aler pronti alla riqualificazione
Lo spiega in una nota diffusa oggi il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti.
Centro cittadino, il Comune e Aler pronti alla riqualificazione.
Centro cittadino, il Comune e Aler pronti alla riqualificazione
ROZZANO - Il recupero del centro cittadino si farà. L’area interessata alla riqualificazione, che oggi ospita molte attività commerciali chiuse nelle vie principali della città, avrà finalmente un nuovo volto. Questa è la forte determinazione che arriva con un comunicato emesso dall'amministrazione comunale.
Il sindaco Gianni Ferretti
"Sarà una riqualificazione completa - afferma il sindaco - è uno dei punti principali del nostro programma di governo la decisione di fare quel centro cittadino che Rozzano merita. Nei fondi stanziati dalla Regione Lombardia per Aler non è prevista questa riqualificazione, ma non è implicito che non possa essere attuata. La partecipazione del Comune al Bando Periferie doveva includere anche Aler, per dare corpo a un progetto che la città aspetta da anni"
I prossimi passi
Gianni Ferretti incontrerà i vertici di Aler a settembre per finalizzare l’accordo ed intervenire in maniera definitiva sull’area.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!