Incidente in via Sant'Adele: auto ribaltata e due feriti
Le operazioni sono ancora in corso, la strada è stata bloccata per consentire i soccorsi.
Incidente in via Sant'Adele: auto ribaltata e due feriti.
Incidente in via Sant'Adele: auto ribaltata e due feriti
CORSICO - Dinamica ancora al vaglio delle forze dell'ordine che dovranno chiarire le circostanze dell'incidente avvenuto poco dopo le 18.
La dinamica
Forse all'origine dello scontro tra due auto, all'incrocio tra già Sant'Adele e via Mazzini, una mancata precedenza: una delle due macchine coinvolte non si sarebbe fermata allo stop. Ma saranno i rilievi della polizia locale a fare luce sull'esatta dinamica. Ferite nell'incidente due persone, di cui una ragazza di 20 anni che è stata soccorsa dall'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 112. L'altro ferito è un uomo di 48 anni.
Soccorsi sul posto
Le condizioni di almeno uno dei due feriti sono apparse subito critiche, anche perché una delle vetture si è ribaltata in seguito all'impatto. Necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco. Le operazioni sono ancora in corso, la strada è stata bloccata per consentire i soccorsi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!