Incidente in moto, muore un poliziotto della Digos

Il messaggio più importante, quello dalla compagna: “Ti ameremo per sempre Cristian”.

Incidente in moto, muore un poliziotto della Digos
Pubblicato:

Incidente in moto, muore un poliziotto della Digos.

Incidente in moto, muore un poliziotto della Digos

MILANO – “La Questura di Milano si stringe attorno alla famiglia dell’assistente capo coordinatore Cristian Piazzoli che a causa di un tragico incidente stradale ieri sera ci ha lasciati. La terra ti sia lieve caro Cristian”. Poche parole dove si riassume tutti il dolore per la perdita di un collega stimato. Dopo un passato alle Volanti, Cristian lavorava ora alla Digos con impegno e dedizione.

L'incidente

È morto sbalzato dalla sua moto, la passione più grande, mentre tornava a casa dopo il lavoro, lungo via Milano, a Bareggio, per cause ancora in fase di accertamento. Il 44enne non ce l’ha fatta: inutile il trasporto a sirene spiegate all’ospedale Humanitas di Rozzano, le ferite erano troppo gravi e la situazione già critica.

Tanti i messaggi

Lascia la compagna, due figli, amici e tanti colleghi che hanno sottolineato la professionalità e il grande cuore dell’agente. L’amore per la famiglia, per l’Umbria, sua terra di origine, la moto, l’Inter. Ironico e gentile, gli amici lo ricordano come un bravo ragazzo, un compagno fidato, un collega di cui avere massima stima. Tanti i messaggi diffusi sui social in ricordo dell’agente. Il più importante, dalla compagna: “Ti ameremo per sempre Cristian”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali