Sbatte contro il guardrail lungo la Tangenziale: due feriti FOTO
Rallentamenti lungo la strada, già a partire da Assago, in direzione Muggiano.
Sbatte contro il guardrail lungo la Tangenziale: due feriti.
Sbatte contro il guardrail lungo la Tangenziale: due feriti
MILANO – Traffico rallentato e operazioni ancora in corso per rimuovere la vettura che questa mattina, pochi minuti prima delle 5, è andata a sbattere contro il guardrail lungo la A50, Tangenziale Ovest, a pochi metri dall’area di servizio di Muggiano.
La prima ricostruzione della dinamica
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la Golf è uscita fuori strada e ha impattato contro le protezioni a bordo della carreggiata. Coinvolte nell’incidente due persone: un uomo di 30 anni e un altro di 33. Immediato l’intervento di due ambulanze e un’automedica: i soccorritori hanno stabilizzato i feriti e li hanno portati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e all’Humanitas in codice giallo.
Rallentamenti sul tratto
Sul posto anche la Polstrada che dovrà ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, si sono creati rallentamenti lungo la strada, già a partire da Assago, in direzione Muggiano.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!