Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata
In via Sant’Adele poco prima delle 9. Il traffico lungo la strada è difficoltoso.
Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata.
Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata
CORSICO – Strada bloccata e soccorsi sul posto in via Sant’Adele dove si sono create lunghe code già a partire da via Milano, fino all’incrocio con via Mazzini. La causa è uno scontro tra due auto avvenuto pochi minuti prima delle 9, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine.
Dinamica ancora da accertare
Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza, ma saranno gli agenti della polizia locale a raccogliere dati e testimonianze per chiarire la dinamica. Coinvolti nell’incidente una donna di 51 anni e un uomo di 56 le cui condizioni sono sembrate almeno all’inizio critiche. Ma l’arrivo dei soccorritori, inviati con un’ambulanza dalla centrale operativa del 112, hanno scongiurato il peggio.
Traffico ancora difficoltoso
Il personale medico ha controllato le condizioni dei due coinvolti e per fortuna nessuno ha riportato gravi ferite. Il traffico lungo la strada è difficoltoso: gli agenti della polizia locale stanno mettendo in sicurezza l’area e gestendo i veicoli in transito.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!