Centauro sbalzato dalla moto: ricoverato in condizioni gravissime

L’impatto è stato violentissimo: il 44enne ha sbattuto la testa e ha iniziato a perdere molto sangue

Centauro sbalzato dalla moto: ricoverato in condizioni gravissime
Pubblicato:

Centauro sbalzato dalla moto: ricoverato in condizioni gravissime.

Centauro sbalzato dalla moto: ricoverato in condizioni gravissime

PIEVE EMANUELE – Gravissimo incidente ieri sera, poco dopo le 20.30, in via Ruggero Leoncavallo, all’altezza del civico 1. Per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di San Donato, un uomo è stato sbalzato dalla sella del suo scooter, cadendo sull’asfalto.

Codice rosso

L’impatto è stato violentissimo: il 44enne ha sbattuto la testa e ha iniziato a perdere molto sangue. Immediato l’intervento delle ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112 che ha mandato sul posto anche un elicottero. I soccorritori hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno portato di corsa all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso, dove si trova ricoverato con fratture multiple e traumi. Secondo le primissime ricostruzioni, non dovrebbero esserci coinvolti altri mezzi: l’uomo avrebbe fatto tutto da solo, ma saranno gli accertamenti dei carabinieri a chiarire ogni aspetto della vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali