Auto contro moto: un ferito grave e traffico paralizzato
Gli agenti stanno dirigendo il traffico che si è creato sulla strada, provocando lunghe code.
Auto contro moto: un ferito grave e traffico paralizzato.
Auto contro moto: un ferito grave e traffico paralizzato
MILANO – Un incidente sta bloccando viale Caterina da Forlì, tra la fermata della metropolitana Bande Nere e l’incrocio con via Bezzi.
L'incidente questa mattina
Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un’auto e una moto, intorno alle 7 di questa mattina, si sono scontrate in prossimità dell’incrocio con via Fezzan. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112. Le condizioni di almeno un ferito, probabilmente un ragazzo di 26 anni (ma le informazioni sono ancora frammentarie e si attendono aggiornamenti) si sono aggravate in pochi minuti.
Soccorsi sul posto
Coinvolta nell’impatto anche una ragazza di 23 anni. Sul posto anche una macchina della polizia locale di Milano che sta provvedendo a mettere in sicurezza l’area per consentire i soccorsi. Gli agenti stanno inoltre dirigendo il traffico che si è creato sulla strada, provocando lunghe code.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!