Spara al figlio 13enne della compagna: aveva difeso la madre FOTO e VIDEO

Dovrà ora rispondere di tentato omicidio della donna e del 13enne.

Pubblicato:
Aggiornato:

Spara al figlio 13enne della compagna: aveva difeso la madre.

Spara al figlio 13enne della compagna: aveva difeso la madre

MILANO – Si è messo in mezzo per difendere la madre e forse le ha salvato la vita, beccandosi una pallottola nel braccio.

Il figlio di 13 anni difende la madre

Angelo Di Matteo, 45 anni, guardia giurata di professione, litiga con la compagna, poi estrae la pistola dalla fondina e la punta contro la donna terrorizzata. Il figlio di lei, 13 anni, interviene per proteggerla. L’uomo si sposta e punta verso di lui la canna: esplode un colpo che, per fortuna, lo ferisce al braccio destro e non al petto.

Fermato dai carabinieri

I carabinieri arrivano in pochi istanti: i vicini di casa, in via Marco Aurelio, zona via Padova, danno subito l’allarme. Riescono a bloccarlo prima che riesca a sparare un altro colpo. Secondo i testimoni, l’uomo stava rincorrendo il ragazzino e la mamma, impugnando l’arma. I militari lo fermano, lui cerca di divincolarsi ma è costretto ad arrendersi. Dovrà ora rispondere di tentato omicidio della donna e del 13enne che, fortunatamente, non è in pericolo di vita: è stato portato subito al pronto soccorso e il personale medico l’ha tenuto sotto controllo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali