Incidente in via Fizzonasco a Pieve: morto un giovane di 24 anni
Pochi minuti prima delle 8 lungo via Fizzonasco, da Pieve Emanuele verso Tolcinasco.
Incidente in via Fizzonasco a Pieve: morto un giovane di 24 anni.
Incidente in via Fizzonasco a Pieve: morto un giovane di 24 anni
AGGIORNAMENTO: Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta. I soccorritori hanno provato a rianimarlo per diverso tempo ma non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.
LEGGI ANCHE: [icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Pierfrancesco, 24enne morto a Pieve Emanuele: il ricordo degli amici
AGGIORNAMENTO: Il ragazzo di 24 anni è in condizioni gravissime. Si è schiantato sul retro del camion, per cause ancora in fase di ricostruzione.
PIEVE EMANUELE – Ancora al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica dell’incidente stradale che ha coinvolto questa mattina, pochi minuti prima delle 8, un mezzo pesante che stava transitando lungo via Fizzonasco, da Pieve Emanuele verso Tolcinasco.
Soccorsi sul posto
Le condizioni di almeno uno dei feriti sembrano molto gravi, tanto da inviare dalla centrale operativa del 112 un’ambulanza della Croce Rossa di Opera e l’elisoccorso in codice rosso. Le operazioni sono ancora in corso e il personale medico sta valutando le condizioni dei feriti, tra cui un ragazzo 24enne, un uomo di 59 anni ed uno di 53, su cui seguiranno aggiornamenti. Intanto, lungo la strada si sono create intense code e il traffico è rallentato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!