Droga nascosta in cantina: la scopre il cane dell'Unità Cinofili
La nascondeva in piazza Europa, a Corsico, anche se era residente a Buccinasco.
Droga nascosta in cantina: la scopre il cane dell'Unità Cinofili. (immagine di repertorio)
Droga nascosta in cantina: la scopre il cane dell'Unità Cinofili
CORSICO – La droga la nascondeva all’interno di una cantina in piazza Europa, a Corsico, anche se lui, 44enne già conosciuto alle forze dell’ordine, era residente a Buccinasco.
L'aiuto dell'unità cinofila
A trovare la droga, i carabinieri della Compagnia di Corsico, che hanno approfondito attraverso indagini mirate alcune segnalazioni dei residenti, in sinergia con il Nucleo Cinofili di Casatenovo. Fondamentale l’aiuto del pastore Denver, cane antidroga che si è reso già protagonista nelle scorse settimane di altre importanti operazioni sul territorio.
Droga nascosta in cantina: arrestato
All’interno della cantina, l’uomo nascondeva 50 grammi di hashish suddivisi in 60 dosi pronte alla vendita, un bilancino di precisione e altro materiale per confezionare le bustine. Il 44enne è stato arrestato e si trova ora all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!