Malore alla guida, 68enne portata in ospedale in gravi condizioni
L'incidente ieri a Mariano Comense. Con la donna di Trezzano, a bordo anche due bambini.
Malore alla guida, 68enne portata in ospedale in gravi condizioni.
Malore alla guida, 68enne portata in ospedale in gravi condizioni
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Forse un malore mentre era alla guida della sua auto: potrebbe essere questa l’origine dell’incidente avvenuto ieri, poco dopo le 16.30 a Mariano Comense, in via Giovanni Amendola.
A bordo anche due bambini
Secondo quanto ricostruito dalla Provincia di Como, la donna, una 68enne residente a Trezzano sul Naviglio, è andata a sbattere perdendo il controllo della sua vettura. A bordo c’erano anche due bambini, per fortuna usciti illesi dall’impatto. Secondo alcuni testimoni, la macchina sembrava viaggiare da sola, forse proprio a causa di un malore che ha colpito la donna mentre si trovava al volante.
Soccorsi immediati
Immediato l’intervento della polizia locale: un agente ha provato a rianimarla, poi sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso. La donna è stata portata in condizioni critiche all’ospedale di Erba, trasportata dall’ambulanza in codice rosso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!