Ciclista investito lungo la provinciale: atterra l'elisoccorso
Missione ancora in corso lungo la strada provinciale 203, poco prima di via Cavour.
Ciclista investito lungo la provinciale: atterra l'elisoccorso.
Ciclista investito lungo la provinciale: atterra l'elisoccorso
GAGGIANO – Missione ancora in corso lungo la strada provinciale 203, poco prima di via Cavour, dove per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine un ciclista è stato investito poco dopo le 11.30.
Un uomo di 59 anni
Le condizioni dell’uomo sono sembrate subito critiche, tanto da inviare dalla centrale operativa del 112 un’ambulanza della Croce Oro Gaggiano e l’elisoccorso da Milano. I soccorritori sono ancora impegnati con le prime manovre per stabilizzare il ciclista, un uomo di 59 anni, prima di portarlo al pronto soccorso per accertamenti.
Operazioni ancora in corso
Almeno dalle prime informazioni, per fortuna non si trova in pericolo di vita. Presenti sul luogo anche gli agenti della polizia locale di Gaggiano (Unione Fontanili) a cui spetterà il compito di ricostruire l’esatta dinamica. Lungo la provinciale il traffico si è reso più intenso in alcuni punti. Le operazioni sono ancora in corso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!