Pali ritira i lettini da campeggio per neonati modello Prestige Blu per rischio intrappolamento
Il tessuto del rivestimento non supera gli specifici test per la garanzia di un adeguato flusso d’aria.
Pali ritira i lettini da campeggio per neonati modello Prestige Blu per rischio intrappolamento.
Pali ritira i lettini da campeggio per neonati modello Prestige Blu per rischio intrappolamento
Pali Spa ritira i lettini da campeggio per neonati modello Prestige Blu per rischio intrappolamento. Il tessuto del rivestimento risulta non superare gli specifici test per la garanzia di un adeguato flusso d’aria e la tasca portaoggetti esterna non è conforme.
Pali Spa ritira i lettini da campeggio modello “Prestige Blu”
I problemi di sicurezza
Il tessuto del rivestimento del lettino risulta non superare gli specifici test per la garanzia di un adeguato flusso d’aria; inoltre, la tasca portaoggetti esterna presenta delle dimensioni non conformi ai requisiti della normativa vigente. Il ritiro riguarda dunque il seguente articolo: letto da campeggio “Prestige Blue” codice interno: 022000 codice a barre: 8053677532888.
“Nessun prodotto Pali – continua l’azienda – è coinvolto in questo né in altri richiami. Se non possedete un articolo che corrisponde alle immagini sopra riportate, il presente ritiro non vi riguarda e potrete continuare ad utilizzare il vostro prodotto Pali. In caso contrario, vi preghiamo di interrompere immediatamente ogni utilizzo del prodotto in questione e contattare, per qualunque dubbio o chiarimento, la Pali S.p.A. tramite l’indirizzo e-mail recall@pali.it oppure al numero telefonico 0432-756074”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!