Note di Daniele | Oggi la Juve potrebbe vincere l'ottavo scudetto consecutivo

Allegri chiede ai tifosi di presentarsi positivi allo Stadium, ma molti non sembrano soddisfatti

Note di Daniele | Oggi la Juve potrebbe vincere l'ottavo scudetto consecutivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Note di Daniele | Oggi la Juve potrebbe vincere l'ottavo scudetto consecutivo.

Note di Daniele | Oggi la Juve potrebbe vincere l'ottavo scudetto consecutivo

MILANO - Alle ore 18 scendono in campo a Torino la Juventus e la Fiorentina.  La Juve con Ronaldo giocherà per conquistare l’ottavo tricolore consecutivo. Pesa molto la delusione Champions e per Massimiliano Allegri: “Sarebbe da folli non festeggiare, è una grande stagione”.

La Champions

Dopo aver sconfitto l’Atletico Madrid negli ottavi, buona parte del mondo calcistico italiano aveva portato la Juventus e il suo allenatore Allegri sull’Olimpo prevedendo anche una sicura finale e invece . . . è andata come è andata e l' Ajax dei ragazzini ha eliminato la Juventus  al termine di una gara in cui i primi complimenti agli olandesi sono arrivati dalla dirigenza bianconera.

La sconfitta

E' successo che tutto il mondo calcistico in un istante abbia cambiato repentinamente idea, parlando di fallimento Juve e di campionato italiano non performante ! A mio parere la Juventus ha toppato l’ultima partita, in parte per un errato approccio e molto perchè priva per infortuni di molti giocatori fondamentali.

La giornata di serie A

Oggi ci si potrebbe augurare una vittoria sia della Fiorentina che del Napoli in modo da attendere la Juventus per la festa scudetto sabato prossimo contro l'Inter . . . sono certo che comunque vada sarebbe un bel modo per celebrare il nostro bel calcio e perchè no il nostro splendido paese . . . Buona Pasqua a Tutti

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali