Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano
Le persone a bordo della Mercedes (due donne di 36 e 49 anni e un uomo di 41) sono uscite praticamente illese dallo scontro, anche se le condizioni sono apparse inizialmente gravi.
Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano.
Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Forse ha perso il controllo dopo un sorpasso azzardato. Certo è che non andava piano, anzi. A tutta velocità la Mercedes si è lanciata lungo via Boccaccio, pochi minuti prima delle 20, ieri sera.
Contro sei auto parcheggiate
La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti dopo la segnalazione dell’incidente. La Mercedes è andata a schiantarsi contro sei macchine posteggiate lungo la via, riducendole a un cumulo di lamiere. Per fortuna, dentro le auto non c’era nessuno.
Tragedia sfiorata
Le persone a bordo della Mercedes (due donne di 36 e 49 anni e un uomo di 41) sono uscite praticamente illese dallo scontro, anche se le condizioni sono apparse inizialmente gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area. I feriti sono stati trasportati in codice verde all’ospedale San Paolo ma solo per controlli: le condizioni sono stabili e non preoccupanti.
Francesca Grillo