Incidente a Trezzano: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti FOTO
Sono ancora in corso i rilievi della polizia locale per stabilire le cause
Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti. (foto Giovanni Li Causi)
Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ancora traffico difficoltoso lungo la strada Nuova Vigevanese, all’altezza della rotonda dove svetta il centro per l’arredamento, a causa di un incidente.
La dinamica
Un'ambulanza della First Aid si è schiantata al semaforo, in prossimità delle strisce pedonali, abbattendo anche un segnale stradale. Ancora poco chiare le cause dell'impatto: saranno la relazione e i rilievi delle forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio della vicenda e l’esatta dinamica. Potrebbe essere coinvolto anche un altro mezzo, probabilmente un furgoncino, ma la ricostruzione è ancora frammentaria.
I soccorsi
Quattro le persone rimaste ferite, tutti uomini: un 24enne, un 39enne, un 45nne e un 51enne. Le condizioni dei feriti sono apparse subito critiche, ma l’intervento immediato di due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio e le persone coinvolte non si trovano in gravi condizioni. Saranno comunque portati al pronto soccorso per ulteriori controlli. Intanto, la strada è rimasta paralizzata e il traffico, in seguito all’incidente delle 8.30, è ancora intenso lungo il tratto.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!