Incendio campo nomadi di via Bonfadini: distrutta parte dell'accampamento
I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per domare il rogo.
Incendio campo nomadi di via Bonfadini: distrutta parte dell'accampamento.
Incendio campo nomadi di via Bonfadini: distrutta parte dell'accampamento
MILANO – Un violento incendio ha distrutto una parte del campo nomadi di via Bonfadini, dove alloggiano decine di famiglie, nella periferia Est di Milano.
Diverse ore per domare l'incendio
Immediato l’intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per domare il rogo. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito: sul posto anche diverse ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112. I soccorritori hanno controllato le condizioni di circa 30 persone, ma non c’è stato bisogno di portarle in ospedale per ulteriori accertamenti.
Ancora da chiarire la causa
Alcuni abitanti sono stati accompagnati in autobus nella vicina palestra di via Cambrini, per passare lì la notte. Altri si sono allontanati e hanno trovato da soli un ricovero alternativo per trascorrere la notte. Ancora oscura l’origine del rogo: sarà la relazione dei vigili del fuoco a chiarire cosa ha fatto scoppiare il violento incendio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!