Note di Daniele | La Juventus potrebbe vincere lo scudetto già in questo turno
Con la vittoria dei bianconeri e la contemporanea sconfitta del Napoli lo scudetto arriverebbe matematicamente. Accadrà?
Note di Daniele | La Juventus potrebbe vincere lo scudetto già in questo turno
Note di Daniele | La Juventus potrebbe vincere lo scudetto già in questo turno
MILANO - La Juve, più che all'ottavo scudetto consecutivo, ragiona in funzione dell'appuntamento europeo di mercoledi. Non apertamente, ovvio, ma i pensieri sono tutti lì, tifosi compresi. Noi restiamo a casa nostra per capire cosa accadrà in questo turno di campionato
Big Match
Alle 18 Juve - Milan. I rossoneri sono ultimamente in difficoltà, ma penso che proveranno a fare una grande prestazione mettendo in difficoltà la juve con la testa già in Olanda . . . quindi vai col pari. Il Napoli, dopo la sconfitta fuori casa con l’Empoli, proverà a vincere una partita difficile contro una squadra che dovrebbe essere abbastanza in forma. Segno uno abbastanza convinto.
In ottica coppe
L'Inter, con l'Atalanta, cerca altri punti per fissarsi saldamente al terzo posto e con il ritorno del suo ex capitano giocherà una grande partita. Ci credo, uno convintissimo. La Lazio, a sorpresa, è uscita dallo stadio di Ferrara senza un punto; la gara con il Sassuolo sembra una delle ultime occasioni per mantenersi in corsa per l'Europa. Anche la Sampdoria non ha raccolto punti nell'ultimo turno; l'arrivo a Marassi di una Roma priva di molti giocatori importanti la mette nelle condizioni di portarsi a casa i tre punti.
Le altre partite
Parma-Torino vittoria dei granata in gran forma. Udinese-Empoli pari come per Spal-Cagliari. Pareggio anche per il Frosinone a Firenze con l'idea che il Frosinone c'è (cit. Meda) e chissà...Buon calcio a tutti!
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!