Teleriscaldamento Burgo, giovedì nuovo incontro in Prefettura
Giovedì 4 aprile, alle ore 12.30, ci sarà anche il sindaco Filippo Errante in Prefettura.
Teleriscaldamento Burgo, giovedì nuovo incontro in Prefettura.
Teleriscaldamento Burgo, giovedì nuovo incontro in Prefettura
CORSICO – Si torna a parlare di teleriscaldamento al quartiere Burgo, l’argomento che ha sollevato polemiche lo scorso settembre, a causa di paventate chiusure della fornitura del gas dall’azienda Nuovenergie per un debito di quasi 630mila euro accumulato da Atecc, proprietaria dell’impianto (la responsabile della distribuzione del gas è invece Unareti).
Nuovo incontro in Prefettura
Richieste di confronti e tavoli tra vertici, amministrazione e Prefettura si sono alternate a manifestazioni da parte dei cittadini, gli oltre 1600 che abitano nel quartiere, a cui si aggiungono 600 bambini che frequentano le scuole servite dallo stesso impianto. Giovedì 4 aprile, alle ore 12.30, ci sarà anche il sindaco Filippo Errante in Prefettura alla “riunione organizzata per valutare l'attuale situazione del teleriscaldamento al quartiere Burgo – spiegano dal Comune –. Il primo cittadino conferma così la volontà, espressa in diverse occasioni, di voler seguire da vicino la vicenda a tutela del Comune e dei cittadini.
Tutte le parti invitate all'incontro
All'incontro, proposto dal Capo di Gabinetto di Palazzo Diotti in corso Monforte, sono stati invitati i rappresentanti delle diverse ditte che si occupano della distribuzione del gas e della gestione degli impianti, oltre al sindaco di Settimo Milanese e all'assessore all'ambiente del Comune di Milano. Per il Comune di Corsico sarà presente anche il dirigente del settore tecnico”.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Incontro in Prefettura per il caos Burgo, il gas non verrà chiuso
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Il sindaco Errante alla assemblea Burgo VIDEO
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Caso Burgo, interviene il sindaco: Pronto a manifestare
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!