Note di Daniele | Crescere facendo Acrosport e Acrogym
Maggie e Gaia con la loro storia sono le sponsor migliori di questa disciplina praticabile sin da piccoli.
Note di Daniele | Crescere facendo Acrosport e Acrogym.
Note di Daniele | Crescere facendo Acrosport e Acrogym
MILANO - Sono molti i genitori alla ricerca di discipline sportive da far praticare ai propri figli. Società e impianti non mancano in tutta la città e in provincia. Palestre, palazzetti, aree multisport ospitano quotidianamente migliaia sportivi in erba che si allenano con impegno.
Acrosport / Acrogym
Nella mia storia personale trova posto questa disciplina che mi sento di consigliare. E' una disciplina competitiva, ma prevede allenamenti mai monotoni e soprattutto parliamo di una pratica sportiva giovane e dinamica adatta sia a grandi che a piccole dove c’è un ruolo per tutti.
Maggie e Gaia
Veniamo a loro, che così bene rappresentano i colori della DiazAccademy. Le foto che scorrono rappresentano il frutto di anni di passione, impegno e dedizione; valori che non sono diminuiti con il tempo, anzi, se possibile, sono diventati ancora più incisivi. Maggie ha messo nel cassetto la sua Laurea in Scienze Giuridiche e tutto il giorno si dedica alla sua passione che è la stessa di Gaia ovvero Acrosport, nel frattempo Gaia si é già laureata in Scienze Motorie e entro breve raggiungerà la specializzazione ovviamente tutti i pomeriggi insegna Acrosport
Contatti
Volete far provare ai vostri figli una disciplina che impegna e fa crescere l’atleta sia sotto il profilo fisico che psicologico? Basta inviare una mail con un recapito telefonico a margherita.squatriti@hotmail.it oppure a gaietta96@hotmail.it e sarete prontamente richiamati.
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!