Malore alla guida, auto si schianta contro ringhiera
Due donne, 71 e 92 anni, a bordo della vettura, stavano viaggiando lungo via Togliatti.
Malore alla guida, auto si schianta contro una ringhiera.
Malore alla guida, auto si schianta contro una ringhiera
ROZZANO – Le condizioni sono apparse subito molto gravi, poi l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio.
Un malore improvviso
Solo tanto spavento e qualche contusione per le due donne, 71 e 92 anni, a bordo della vettura, una Fiat Punto che stava viaggiando intorno alle 18 di martedì lungo via Togliatti. A causa di un malore, la donna alla guida ha perso il controllo della macchina, sbandando verso la ringhiera di una vicina abitazione. La macchina ha piegato le sbarre della cancellata e lì è finita la corsa della macchina ormai fuori controllo. L’ambulanza è arrivata in pochi istanti e i soccorritori hanno controllato le condizioni delle due donne anziane. Per fortuna, niente di critico, ma per sicurezza sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas. Sul posto, anche i carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!