Ponte ciclopedonale Bazzana: domenica (finalmente) la posa della prima pietra
Il ritrovo alle ore 11, in via Bazzana Inferiore al civico 5, in corrispondenza della Velostazione
Ponte ciclopedonale Bazzana: domenica (finalmente) la posa della prima pietra.
Ponte ciclopedonale Bazzana: domenica (finalmente) la posa della prima pietra
ASSAGO – L’opera è attesa da anni, almeno cinque.
L'opera
Ora, dopo tutte le difficoltà burocratiche, le aspettative, le proteste delle opposizioni, le iniziative del Movimento 5 Stelle per mettere in luce i ritardi (con l’inaugurazione simbolica del “ponte che non c’è”), ecco arrivare la passerella ciclopedonale che consentirà l’accesso diretto alla fermata M2 (linea verde) Assago Nord.
Appuntamento domenica
La “posa della prima pietra” che dovrebbe consentire quindi in pochi mesi di vedere completata l’opera, è in programma per domani, domenica 24 febbraio, alle ore 11, in via Bazzana Inferiore al civico 5, in corrispondenza della Velostazione. Un’altra opera inaugurata pochi anni fa (2014), come interscambio tra mezzi pubblici e privati, ma che “avrebbe già bisogno di un restyling”, commentano i cittadini.
La lunga attesa
Soprattutto i residenti in zona Bazzana sperano ora dopo tanta attesa di veder finalmente completata l’opera della passerella ciclopedonale a scavalco dell’autostrada A7 Milano-Serravalle. Perplessità sull’iniziativa da parte dell’opposizione che ritiene l’inaugurazione, a meno di quattro mesi dalle elezioni, programmata proprio in vista delle amministrative.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!