Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro
Prima del "Gran Finale" è il momento di leggere i voti alle esibizioni della serata di venerdi
Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro.
Sanremo 2019 | Le Note di Daniele giorno quattro
MILANO - Serata del venerdi, serata di piacevoli conferme
Il rocker di Correggio
Arrivato sul palco per presentare il nuovo disco "Start" canta in coda ad un blocco pubblicitario il primo singolo "Le Luci d'America"; ho provato un mix di gioia e piacere nell'ascoltare il Rock puro del Liga nei cui brani, fortunatamente, riesci ancora a distinguere il suono del basso, della batteria e della chitarra.
La gara
Giudico più o meno tutte le performance canore in duo/trio più che sufficienti anche e soprattutto perché quando due artisti si uniscono con alchimia la loro energia si raddoppia; su molte interpretazioni è calato una sorta di "feeling magico" che nell'arte musicale esiste da sempre e per sempre esisterà . . . si sale sul palco . . . io carico te e tu carichi me e keep on rockin'!
La tabella
Ai voti delle serata precedenti ho aggiunto quello della gara di ieri. Il totale è già indicativo delle mie preferenze, ma stasera molto può ancora cambiare
La finale
Ci sarò. E voi? Poi domani con le ultime note, quelle definitive.
Daniele Squatriti
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!