Sanremo Funky giorno 3: Riparto da SIMONE CRISTICCHI
Si parla del disco, del docufilm Happy Next e del duetto con Ermal Meta
Sanremo Funky giorno 3: Riparto da SIMONE CRISTICCHI.
Sanremo Funky giorno 3: Riparto da SIMONE CRISTICCHI
SANREMO - Un sole primaverile e un blu acceso aprono il giorno 3 a Sanremo. Oltre 10 milioni di ascoltatori con share del 49,51% per il debutto del Festival di Sanremo. A fuoco Claudio Baglioni, convincente Claudio Bisio (vola altissimo sul Baglioni sovversivo) un po’ meno Virginia Raffaele che soffre un po’ quando rinuncia alle maschere.
La seconda serata
Questa sera riparte la gara. Si esibiranno 12 del 24 artisti. In ordine alfabetico e non di uscita: Achille Lauro, Arisa Loredana Bertè, Shade e Federica Carta, Ex Otago Einar, Ghemon, Il volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri e Paola Turci. Super Ospiti: Fiorella Mannoia, Michelle Hunziker, Marco Mengoni, Pippo Baudo, Pio e Amedeo, Laura Chiatti, Riondino e Riccardo Cocciante.
L'incontro
Simone Cristicchi è sereno anche se ieri sera era sinceramente emozionato e pensava di crollare. Il disco, il docufilm Happy Next e il duetto con Ermal Meta nella mia videointervista esclusiva.
Paola Gallo
Leggi il resto sul blog di Paola
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!