Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato FOTO
Necessario l'intervento dell'Elisoccorso questa sera intorno alle ore 21 a Buccinasco.
Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato a Buccinasco.
Al lavoro intorno al quadro elettrico 31enne rimane folgorato
BUCCINASCO - E' stato necessario coordinare l'atterraggio dell' Elisoccorso nei pressi di via della Costituzione, poco dopo le 21 di mercoledì 23 gennaio, per soccorrere un 31enne rimasto vittima di una folgorazione mentre in piazzetta San Biagio nei locali dell'ex bar Ecclesia stava eseguendo dei lavori sul quadro elettrico.
I soccorsi immediati
Per cause ancora in corso di accertamento, il quadro è esploso folgorando l'elettricista che vi stava lavorando e provocando un principio di incendio spento rapidamente dalla squadra di vigili del fuoco accorsi.
Le prime cure
Il 31enne è stato stabilizzato sul posto e le sue condizioni sono apparse subito gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri, un'ambulanza, ma la gravità delle condizioni ha reso necessario il trasporto del ferito via Elisoccorso in direzione dell'ospedale Niguarda.
Le cause
In questo momento i tecnici ATS stanno cercando di capire che cosa possa aver causato la folgorazione nei locali dove sono in corso dei lavori di ristrutturazione. Sul posto anche l'assessore alla Cultura antimafia Rosa Palone per sincerarsi della situazione.
Francesca Grillo
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!