Scappa dal posto di blocco e travolge poliziotto, il collega spara due colpi
La macchina è riuscita a scappare ma è stata trovata abbandonata con gli pneumatici forati.
Scappa dal posto di blocco e travolge poliziotto, il collega spara due colpi
Scappa dal posto di blocco e travolge poliziotto, il collega spara due colpi
MILANO – Stavano procedendo con uno dei tanti controlli per contrastare lo spaccio nel quartiere, intorno alle ore 13. I due poliziotti in borghese hanno fermato una Bmw con a bordo due nordafricani, ritenuti sospetti dagli agenti.
L'alt in via Rismondo a Baggio
Gli hanno ordinato di fermarsi, in via Rismondo, quartiere Baggio, e hanno inziato a perquisirli. Ma uno dei due è saltato in macchina e ha girato la chiave: è partito a tutto gas e nella fuga ha colpito con l’auto uno dei due poliziotti, rimasto schiacciato tra le vetture parcheggiate lungo la strada. Il collega dell’agente rimasto ferito ha tirato fuori la pistola e sparato due colpi in direzione delle gomme. La macchina è riuscita a scappare ma è stata trovata abbandonata con gli pneumatici forati.
Entrambi ricercati
Anche il complice è riuscito a darsi alla fuga: entrambi i fermati sono ora ricercati. Per fortuna, il poliziotto non è in pericolo di vita: è stato portato in codice giallo all’ospedale San Carlo, dove i medici lo hanno curato per contusioni e traumi su diverse parti del corpo.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!