Incidente in auto per Lautaro, ferita una ciclista
Il sinistro è avvenuto a Milano mercoledì pomeriggio
Incidente in auto per Lautaro, ferita una ciclista.
Incidente in auto per Lautaro, ferita una ciclista
MILANO – La Porsche Boxster non andava ad alta velocità, ma l’impatto ha comunque fatto cadere la ciclista, una 37enne, che viaggiava nella stessa direzione.
La dinamica
Le responsabilità sono ancora al vaglio della polizia locale di Milano che ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze: non si sa ancora se l’errore sia da imputare alla ciclista o al guidatore della Porsche: il giocatore dell’Inter Lautaro Martinez. Il 21enne argentino, attaccante dei neroazzurri, che sta trovando poco spazio nelle strategie di formazione di mister Spalletti, era al volante della sua auto e girava verso piazza Buonarroti, zona centrale di Milano, intorno alle 15.30. Dopo aver superato un semaforo, ha toccato sulla sinistra la donna che era in sella alla sua bici: l’impatto l’ha scaraventata per terra.
I soccorsi
Il calciatore si è subito fermato e ha soccorso la donna, chiamando il 112 per far arrivare un’ambulanza sul posto. La ciclista è stata portata in codice giallo al pronto soccorso per accertamenti sulle ferite riportate a causa della caduta dalla sella, ma per fortuna le condizioni non sono gravi. Il giocatore dell’Inter è uscito illeso dall’incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!